sabato 21 luglio 2018

Ghebrehanna Savio e Michela Beltrando vincono la 5 Miglia del Lago di Osiglia

La 5 Miglia del Lago di Osiglia, nei suoi 8 km per chi avesse difficoltà nella conversione, ha portato 150 runner in movimento nel venerdì del fine settimana lungo del Podismo ligure e savonese in particolare. Oggi si corre An ti vò, un trail a Giovo Ligure.

2 giri da poco più di 4 km per designare i migliori e l'ordine di arrivo completo tra runner provetti e podisti per un giorno.

Valerio Brignone cerimoniere, la Pro Loco alla regia della 14^ edizione per un evento che catalizza l'interesse di due regioni per la posizione geografica del campo gara, una terra di confine che come tale è fonte di interscambi, nel caso sportivo di una partecipazione trasversale.

Vittoria per Ghebrehanna Savio (Cambiaso Risso) che stacca nel finale Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi), chiude il terzetto dei migliori Ezio Tallone della Dragonero. La top five è completata da Matteo Pezzana (Cambiaso Risso) e Carlo Caggiano (Albenga Runners)



Tra le donne torna al Lago di Osiglia Michela Beltrando. La forte atleta dell'Atletica Saluzzo, già vincente in passato nella 5 Miglia, arrivata appaiata e senza agonismo con Stefania Agnese (Cambiaso Risso). Compagne in gara di tante sfide. 32'42" per entrambe, i giudici assegnano la vittoria alla cuneese. Terza la gazzella cairese Clara Rivera staccata di una decina di secondi. Podio a 5 con Laila Hero (Arcobaleno Savona) e Silvia Ferraro (Atletica Cairo)

Grazie al GGG Franco Petenzi la classifica con i tempi.

20/07/2018, 5 Miglia del Lago di Osiglia, Osiglia (SV), km.8.0ALL'ARRIVO
147 classificati
(Fonte: Franco Petenzi)






Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!









Nessun commento:

Posta un commento