martedì 10 luglio 2018

Cucco e la Silvani vincono la 7^ edizione della StraSange!

Il 7 sta spopolando in queste ore, ma il numero che interessa al popolo podistico alessandrino e casalese non è quello di Cristiano Ronaldo, ma quello dell'edizione della StraSange! Il passo da CR7 a SS7 è breve!

Numeri in linea con le altre edizioni per l'evento a cura del Sange Running. 115 i classificati complessivi oltre un buon numero di non competitivi che si è aggregato agli agonisti. Non molti invece quelli che hanno preso parte alla 5 km. Nessuna sbavatura per la regia organizzativa e l'area che accoglie l'evento è funzionale alle fasi pre e post gara.


Alle 19 una quindicina di bambini si sono sfidati nei 700 mt a loro riservati. Ancora una volta vince  Gioele Costanzo. Elia Oioli e Andrea Fabian sono 2° e 3°.



La gara vede l'alfiere della società di casa, Gianfranco Cucco primeggiare su altri due atleti della zona. 2° posto per Alex Zulian (Brancaleone Asti) e Simone Canepa (GP Solvay). Tra le donne, habituèe di questa gara, Elehanna Silvani (Azalai) che precede proprio la padrona di casa Elizabet Garcia (Sange Running). 3^ Ilaria Zavanone (Woman Italia Triathlon/GP Solvay).



Luisella Gota ha corso con la maglia del padre Francesco scomparso nei giorni scorsi.

Tra i gruppi più numerosi:
1^ Bio Correndo AVIS
2^ GP Solvay
3^ GP Cartotecnica

Rosa ritira il premio, 16^ vittoria stagionale come gruppo più numeroso!

Martedì 10 luglio

StraSange, San Germano di Casale Monferrato (AL), km. 7.0, UISP, RISULTATI
115 classificati



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento