martedì 17 luglio 2018

Classifica e foto della Corri con noi di Dogliani!

Domenica 15 luglio il tendone dello spettacolo podistico amatoriale si è fermato a Dogliani.
Terra che al solo nome balena il pensiero del vino di qualità del territorio e del Piemonte per estensione figurativa.


La corri con però è stato un evento di quelli che passano su Bio Correndo, sopratutto quando è disponibile una galleria fotografica completa come quella proposta da Massimo Revello.

a cura di Massimo Revello

L'evento a cura della Doratletica e della società PAM Mondovì è stata anche l'occasione per ricordare Luigi Caldano, l'indimenticato storico Presidente e socio fondatore del PAM. 8 i km di gara per un  percorso modificato in extremis per un forte temporale la notte prima con alberi caduti che hanno messo al lavoro gli organizzatori per rendere il tracciato fruibile in sicurezza. Obiettivo raggiunto!

La salita, i passaggi nel bosco in un misto asfalto sterrato sono stati gli elementi caratterizzanti di questa edizione e le peculiarità che hanno messo il luce i migliori di giornata. Vittorie per Giorgio Bressano (GSR Ferrero) e Claudia Guiotto (Doratletica)

Di copertina uno dei podi femminili di giornata con un mix di società. Elisa Naletto (PAM), Elizabeth Stantero (Pod. Savonese) e Elsa Giovanna Riva (Pod. Torino)

a cura di Massimo Revello

15/07/2018, Corri con noi/Cammina con noi, km. 8.0, Dogliani (CN), FIDAL e UISPRISULTATI




Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento