domenica 15 luglio 2018

Alessandro Antiga è finisher nella 105 km del GT Courmayeur!

Breaking news da Courmayeur in salsa VerdeBio.

Alessandro Antiga rientra a pieno titolo nella categoria montanari di pianura.
Questa espressione indica quei runner e trail runner che vivono o sono originari di zone di pianura, ma appena possono scappano sui monti, a volte con gli sci ai piedi, altre con le scarpe da trail.

Ecco Alessandro è uno di questi, uno di quelli a cui si illuminano gli occhi vedendo una cima. L'anno scorso aveva un piano ben preciso e reso pubblico dai suoi post sui social. La TDS dell'UTMB. Quest'anno invece il silenzio è regnato sovrano. Poche gare, poco social ed eccolo invece sulla linea di partenza del GTC 105. Le sigle dicono poco. Gran Trail Courmayeur. 105 km con un dislivello positivo di 7000 mt.


Nella notte l'arrivo dopo aver affrontato una gamma climatica incredibile. Dal sole ristoratore, al freddo, alle precipitazioni improvvise, eccolo finisher. 65° assoluto in 21h54'20".

Forrest Gump disse:" Mi sento un po' stanchino", Alessandro:" Che figata, ora dormo"

in giornata gli alessandrini al GTCourmayeur. Al momento il sito del trail live è un po' lento, non so se per la mia connessione o per problemi del sito. Sono riuscito a vedere solo Gianluigi Mignacco 61° in 21h32'. Gli altri? Stay Tuned!

Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose









Nessun commento:

Posta un commento