giovedì 26 luglio 2018

A Roncaro Ben Kacem e la Angotti su tutti. Triplete Garlaschese

Serata calda, afosa, contornata dall'assalto delle zanzare. Il periodo è così e i runner della pianura non si lasciano intimorire da queste bazzecole.


La Quatar stra' di Roncaro, alla sua 16^ edizione, è stato il teatro di gara della tappa del circuito Uisp Pavia con 120 circa gli atleti in gara nella competitiva di 6 km. Un percorso pianeggiante misto dove il GP Garlaschese, come spesso accade, piazza un triplete. Vittoria come numero di partecipanti (35) e per i gradini più alti dei podi: Ben Kacem e la Angotti vincono la gara. A bene vedere 5/6 dei podi sono ad appannaggio  della formazione di Alberto Poggio.



In campo maschile Giuseppe Sorrentino ed Emanuele Massoni sono 2° e 3°. Tra le donne è Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese) spezza l'egemonia del GPG piazzandosi 2^. 3^ la solita Simona Bracciale (GPG), stabilmente nell'ultimo periodo tra le migliori tre donne.



Vincono le categorie:
Stefano Pedrazzani, Mohamed Ben Kacem, Sandro Lanterna, Giuseppe Sorrentino, Paolo Giudici, Roberto Zunino, Fabrizio Tiozzo, Ambrogio Pagani, Enzo Capuzzo, Karin Angotti, Giuseppina Spataro, Loredana Rollandi, Annamaria Vaghi




25/07/2018, Corsa di quatar stra', Roncaro (PV), km. 6.0, in attesa...





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento