domenica 17 giugno 2018

Salah Ouyat e Benedetta Broggi vincono il Lago d'Orta Night Run, le foto e le classifiche!

La Lago d'Orta Night Run mantiene il suo fascino, oltre che per il percorso panoramico e suggestivo per il numero di partecipanti. Sempre straordinari.
1200 complessivi anche nel 2018. Qualcuno in meno nella lunga rispetto al 2017 e qualcuno in più nella 7 km, la somma algebrica racconta che Circuito Running con questa manifestazione riesce a mettere in movimento un numero impressionante di uomini e donne che decidono di trascorrere un sabato sera alternativo, quello con le scarpe da running ai piedi sfidando l'oscurità e la fatica del Cusio.

Orta San Giulio il quartier generale e oltre che per il luogo straordinario, non possono non rimbalzare nelle mente le parole di Rodari ne C'era due volte il Barone Lamberto. Lettura di ogni adolescente. Su Bio Correndo però si parla di corsa. La 16,5 km è certamente quella di maggior attrattiva con nomi importanti del panorama piemontese a sfidarsi. Nuova vita agonistica per Salah Ouyat (Project Vco), il marocchino - novarese ha sempre mantenuto uno standard prestativo alto, ma in questo periodo sembra aver trovato la gamba di qualche tempo fa. Sarà il cambio di casacca con un nuovo progetto societario ad averlo galvanizzato. Sua la vittoria in 1h03'06", Giuseppe Abbatecola (F.lli Frattini) e il compagno di squadra di Ouyat Andrea Medina completano il podio maschile. 1h03'20" e 1h06'59" i crono dei due.

Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese) bissa la vittoria del 2017, da queste parti è di casa ed è per lei sempre un'emozione e un piacere correre sulle strade di casa, vincere la ciliegina sulla torta! La sua vittoria è certificata come di valore dal restante podio. Giulia Sommi (Buccella Running) non è una che scherza dopo il via, forse non è proprio il suo pane il percorso off road, certo è che è un'atleta da non sottovalutare, terza è Lorena Lago (Road Runner Club)

Nella corta Claudio Guglielmetti bissa anche lui il successo dello scorso anno, Federica Poletti invece ha subito uno stop di 4 anni come raccontato recentemente. 1^ fra le donne è Raffaella Leonardi.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Francesca Broggi

Galleria Fotografica pre gara a cura degli organizzatori

16/06/2018, Lago d'Orta Night Run, Pella (NO), km. 16.5/7.0ALL'ARRIVO 16k e ALL'ARRIVO 7k



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento