giovedì 21 giugno 2018

Prima Brumotti, poi i runner. La Cittadella un luogo da valorizzare!

La Cittadella di Alessandria è per due giorni alle cronache alessandrine.
Ieri mercoledì 20 giugno per la presenza di Vittorio Brumotti, il noto funambolico inviato di Striscia la Notizia che nel suo viaggio per l'Italia in bici alla scoperta dei luoghi più belli si è proprio fermato in uno dei simboli della Città di Alessandria.


Foto da la pagina FB de La Cittadella:


Cittadella sotto la luna è, come l'attività di Brumotti, un momento per promuovere il F A I - Fondo Ambiente Italiano e per Alessandria quello di mettere l'accento su un complesso mai abbastanza valorizzato e forse protetto.

Correre per il piacere di correre in un ambiente insolito, quello dei bastioni dell'antica struttura, correre per testimoniare la propria vicinanza al progetto di valorizzazione del FAI, due motivi più che sufficienti per esserci questa sera.

La gara prevede 5 km suddivisi in due giri, metà percorso per i non competitivi e per i camminatori. Il via sarà dato alle 20:30 sotto lo sguardo e il cronometro di Davide Pedrini. Il costo dell'iscrizione è di soli 5 €. Che ne dite, si può correre alla Cittadella questa sera? Si può correre aldilà dell'agonismo?!

L'anno scorso vinsero Andrea Seppi e Claudia Marchisa con la presenza di un centinaio di atleti. Colgo l'occasione per la copertina ad Andrea per gli auguri per il recente matrimonio con Laura. Bio Auguri!!!


Giovedì 21 giugno
Cittadella sotto la luna, Alessandria (AL), km 5.0, UISP, DISPOSITIVO



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Nessun commento:

Posta un commento