mercoledì 20 giugno 2018

Nuovo PB nei 10 km per Catherine Bertone! La valdostana sovverte le leggi non scritte

Catherine Bertone è certamente alle attenzioni dei media e del mondo sportivo. La pediatra - maratoneta valdostana catalizza l'interesse dei più innanzitutto per essere protagonista nell'Atletica Leggera e nella Maratona in particolare, per esserlo non da pro e ad una età non certo solita per essere prim'attori. Lei sovverte le leggi non scritte che diamo per valide.


La settimana scorsa è stato raccontato il niet dell'azienda ospedaliera alla sua richiesta di aspettativa non retribuita per allenarsi in vista degli europei di Berlino. Sabato 16 invece torna alle cronache sportive per una nuova prestazione da punto esclamativo.

Trasferta francese ne la Corrida de Langueux in Bretagna. Una manifestazione importante nel panorama transalpino dove la Bertone, nel percorso concordato con la federazione, ha corso realizzando il suo personale sulla distanza dei 10 km. 34'06" il suo nuovo PB. Livello straordinario sabato sera! Il crono le vale la 64^ posizione assoluta e ben 149 atleti sotto i 40'!

Pungente il sito della della Sandro Calvesi che pubblicando il PB scrive:" Grandissima Catherine, anche se chi era in condizione di aiutarti non lo ha fatto..."

La strada azzurra verso Berlino è sempre più nel segno di Catherine Bertone!





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento