sabato 23 giugno 2018

Max Panzin è finisher alla Lavaredo Ultra Trail! 3^ ultratrail di 100 km per lui.

La Lavaredo Ultra Trail, LUT per tutti coloro che masticano km e dislivelli, è partita ieri sera con il buio della sera di Cortina.
Alle 23:00 la notte avvolgeva i trail runner vestiti come si deve in montagna anche d'estate e ovviamente con l'immancabile frontale ad illuminare il sentiero.

Al link trovate i migliori e i vincenti delle tre distanze: CLICCA QUI per il live e i podi

Nella regina, la LUT nell'immaginario collettivo è la 121 km con 5800 mt di D+. In gara due alessandrini. Un acquese, Marco Riccabone che è stato costretto al ritiro per un problema che si trascina da qualche tempo.

L'altro, come mi piace dire, un Montanaro di pianura, Max Panzin de Gli Orsi è finisher in 20h04'15". Al termine è lucido nel dire "tutto come da programma" e scrivere la traccia di 120 km come da programma non è per nulla scontato.

Max racconta di aver trovato freddo e vento nella notte della LUT, ma era preparato anche a questo. Per lui è la 3^ 100 km conclusa dopo la CCC del 2016, l'UTLO del 2017 e la LUT di quest'anno. Ora tocca aspettare il prossimo obiettivo da Ultra100trail di Max Panzin



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento