domenica 24 giugno 2018

Massimo Avagnina ed Eufemia Magro vincono il Trail estivo dei due Comuni

Periodo intenso per l'ASD Dragonero del presidente Giordanengo. In pochi giorni StraVignolo Alpina, Trail dei due comuni estivo e Dronero Run (quest'ultima si correrà in data 2 luglio).

Ieri, sabato 23 giugno, è andato in scena il Trail estivo dei 2 Comuni. La partenza prevista da Montemale, giro caratteristico intorno al Castello, discesa a Dronero, salita alla Piatta e ritorno a Montemale. Tracciato ridotto per le Over 65 e  gli Junior maschili e femminili.

Non molti i partecipanti, 42 i classificati complessivi con la vittoria di Massimo Avagnina (Pam Mondovì) in 1h22'58" che precede due atleti della squadra organizzatrice. Stefano Mattalia - 1h23'44" e Graziano Giordanengo - 1h26'23". In campo femminile si conferma sui sentieri di casa Eufemia Magro, first lady Dragonero, già vincente nella passata edizione, si conferma sul percorso "Dei due comuni". 1h32'56" il suo crono. La compagna di squadra Stefania Cherasco è seconda in 1h46'05", terza Federica Meissent (Atletica Racconigi) in 1h54'34".


La gara faceva parte del Circuito trail cup Cuneo - CMP Basik. Dopo le 5 prove erano in testa proprio Eufemia Magro. Dopo le prove di Cervasca, Lurisia, Robilante, Melle e Barge erano in testa Eufemia Magro e Massimo Avagnina, dopo ieri confermano la loro leadership.

Le altre del circuito? Eccole: la staffetta di Manta del 26 giugno, Celle Macra "Memorial Alberto Borsi" del 15 luglio, la cronoscalata di Guarene del 25 luglio e conclusione finale a Villar San Costanzo in occasione del Campionato Regionale di Km verticale sul classico Km Vertical dei Ciciu "Sentiero Luca Borgoni"

L'azzurro Paolo Rovera si è messo a disposizione della società nella mansione di scopa. Lui a chiudere il plotone dei concorrenti

Galleria Fotografica a cura di Raffaella Giordano


23/06/2018, Trail dei due comuni estivo, Dronero (CN), trail km. 18.0 (D+ 650m), RISULTATI 





Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Nessun commento:

Posta un commento