venerdì 29 giugno 2018

La StraMazzuccheto è dominio dei valenzani. I risultati e le foto della corsa

Ieri, giovedì 28 giugno, è andata in scena la prima edizione della StraMazzucchetto. Una delle tante manifestazioni di Valenza con alla regia Massimo Chivetto e l'associazione Dico no alla droga.


Bio Correndo

L'evento è stato proposto a carattere non competitivo e si è sviluppato su un percorso misto collinare di 5,7 km. Le iscrizioni hanno toccato quota 300, presenti realmente alla corsa/camminata 200 abbondanti. Si può dire un successo partecipativo.

Qui il video della partenza:



Gli organizzatori hanno deciso di premiare, oltre ai gruppi più numerosi, i primi tre uomini e le prime tre donne al traguardo. Corsa allenamento per i tre valenzani che vestono i colori della Brancaleone Asti, senza agonismo la loro e arrivo a braccetto per Paolo Bertaia, Alex Zulian e Gabriele Astorino. Tra le donne la spunta Ilaria Zavanone (GP Solvay) su Raffaella Palombo (Bio Correndo AVIS), terza è Elisa Tosin (Cento Torri Pavia).


Nell'attesa delle premiazioni un ristoro ricco di frutta rigenerante dopo la corsa e la calura di fine giugno. I gruppi podistici più numerosi sono stati il GP Cartotecnica e la Bio Correndo AVIS


Bio Correndo

28/06/2018, StraMazzucchetto, Valenza (AL), km. 6.0, ALL'ARRIVO 




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento