lunedì 18 giugno 2018

Il GTM Garbagna Trail Montebore nei risultati e nei protagonisti. Le classifiche in pdf

TUTTE LE FOTO ENTRO MERCOLEDI' POMERIGGIO
Garbagna si è presentata al meglio delle sue potenzialità. Questo il primo pensiero affrontando il foglio bianco.
E' vero, per la Uisp ad organizzare è stata la Bio Correndo AVIS, nella pratica i garbagnoli hanno svolto il reale lavoro delle settimane precedenti l'evento e quello di gestione della gara a pieno titolo. Come società il semplice onere burocratico e quello di responsabilità a tutti gli effetti per quanto può accadere in un evento podistico-sportivo.

Garbagna si è presentata al meglio si diceva. Piazza Doria come un village del Trail e del turismo. Gli stand di Cantieri Sportivi, del Maremontana e del 7 Colli Urban Trail. La Pro Loco con lo stand per il ristoro e due banchetti che le due più importanti tipicità del territorio: il Montebore della società agricola Cascina Boschetto e le ciliegie dell'Az. Agricola Pissacco.

Dj's in tour a dettare i ritmi della corsa con buona musica e l'intrattenimento di Roberto Giovati. I garbagnoli visibilmente tesi e indaffarati

Alle 7:30 il via della 42 e della 21, due distanze impegnative che i più definiranno eccezionali per il luogo e tecnico come tracciato. Il clima fortunatamente nelle prime ore della giornata è clemente e permette di correre senza affanno oltre a quello minimo della fatica dettata dall'agonismo.



Nella lunga al primo passaggio è Riccardo Montani ad avere un buon vantaggio. In tutta onestà lo davo favorito prima della partenza, già per dopo il 30° km radio corsa lo dava indietro, ma sempre nelle prime posizioni. Si scoprirà poi che ha perso la direzione e quando è rientrato sul percorso Pablo Barnes e Alberto Ghisellini avevano preso quel margine che gli permetterà di chiudere vincenti, sì perchè non si sfideranno e arriveranno appaiati sul traguardo nel tripudio di piazza Doria. 3° Riccardo che vincerà il  Challenge Cantieri Sportivi avendo partecipata a tutte e tre le gare del circuito.

TUTTE LE FOTO ENTRO MERCOLEDI' POMERIGGIO

Tra le donne Simona Gambaro, anche lei in testa per la direzione verso il 34 km, così racconta nel post gara. Vera Mazzarello si ritrova 1^ e il suo arrivo sul traguardo è stato forse quello più emozionante con la piazza piena e con lo spirito giusto per festeggiare la sua vittoria e il suo sorriso contagioso. Simona Gambaro e Virginia Oliveri completano un gran bel podio. Giusto per dare una indicazione sulle recenti vittorie. GTR e Le porte di Pietra per la Gambaro, le Finestre di Pietra per la Mazzarello e tra le tante il Caprera Trail per la Oliveri.



La 21, la Bella di Garbagna, ha visto piombare sul traguardo Stefano Emma precedendo Zmnako Walli e Alberto Canessa. Trio eterogeneo per provenienza anche in campo femminile Anna Grignaschi, alessandrina tesserata per una formazione torinese, precede la pavese Michela Sturla e Irene Galli.



La corta partita alle 09:00 trionfano due atleti delle podistiche del circuito alessandrino Diego Picollo e Teresa Repetto.



Un grazie personale ai gruppi più numerosi: Atletica Novese come 1^ societa, 2° posto parimerito GP Garlaschese e Gli Orsi. Tanti anche gli orange di Azalai con una quota importante di non agonisti, di quelli che fa piacere che animino le nostre manifestazioni.



La foto degli organizzatori per il saluto e l'arrivederci al 2019:


Galleria Fotografica 1^
a cura di Lady Bio

Galleria Fotografica 2^
a cura di Lady Bio

17/06/2018, GTM - Garbagna Trail Montebore, Garbagna (AL), trail km. 42.0/21.0/10.0 (D+ 2200m/1100m /400m), RISULTATI 42kRISULTATI 21k e RISULTATI 10k




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento