venerdì 22 giugno 2018

Gli iscritti e i favoriti del Trail del Biscione di Genova

Questa sera si corre anche a Genova il Mini Trail del Biscione. 7 km a cura di Zena Runners valevole per il circuito Uisp Genova.
Nel 2017, nella prima edizione vinsero Luca Campanella ed Emma Quaglia con 121 atleti classificati, in questa edizione sono stati superati i 130 iscritti e gli osservati speciali sono: Enrico Imberciadori (Frecce Zena), Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) e Roberto Porro (Cambiaso Risso) che su un percorso impegnativo può dir la sua! Tra le donne osservata speciale Silva Dondero (Maratoneti Genovesi) e tra le pre iscritte Anna Bardelli (Trionfo Ligure) e Valentina Martorella (42,195 running tea) le altre da podio!

Sorprese dell'ultimo momento? Può darsi, le iscrizioni riaprono questa sera


oltre all'elenco anche:
Luca Pari (Ata Aqcui), Andrea Macchiavello (Runcard), Massimo Toni (Maratoneti Genovesi) ed Emanuela Passadore (senza società), Antonino Cadili (Atletica Varazze) e Ausilia Polizzi (Atletica Varazze) - AGG.TO 13:50

Il comunicato degli organizzatori:

MINI TRAIL DEL BISCIONE
con il patrocinio comune e municipio Bassa Val Bisagno

Venerdì 22 giugno ore 20

Percorso di 7 km metà asfalto e metà sterrato con salite non durissime e discese alla portata di tutti.  Percorso panoramico, fresco e spettacolare senza traffico veicolare.
E dopo pacco garantito per tutti, deposito borse e ristoro durante la gara e gran ristoro finale e inoltre massaggi e visita fisioterapica gratuita, intrattenimento musicale dal vivo ad un prezzo di iscrizione di 7 €. Tutto questo grazie agli sponsor e in ricordo di Francesca.

Sarà una bella festa di sport, passione e amicizia 🧡

Garantito ZENA RUNNERS

22/06/2018, Mini Trail del Biscione, Genova (GE), trail km. 7.0, DISPOSITIVO



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento