lunedì 25 giugno 2018

Ancora loro! Carola Corradi - Gianluca Ferrato alla Maratona Reale!

1564 classificati la 1^ tappa, 1300 secchi la seconda. La Maratona Reale, l'evento a cura di Base Running strutturato in 4 tappe è di grande richiamo.

Il viaggio podistico attraverso le residenze sabaude, dopo aver visto la tappa dei Giardini Reali, fa tappa a Racconigi. Un'altra giornata solare di grande podismo e movimento in genere. I protagonisti come preannunciato sono gli stessi del 27 maggio.

Bissa così la vittoria Gianluca Ferrato (Atletica Pinerolo) in 34'16", 2° posto per Luca Cerva Perolin (Libertas Forno) in 35'15" che si presenta sul traguardo a Andre Bertola . Un secondo ad appannaggio di Cerva Perolin nella prima tappa. Podio fotocopia della gara del 27! Gabriele Astorino (Brancaleone Asti) è 7° in 36'25".

Tra le donne è bagarre per la prima posizione. Gara su buoni ritmi per la prima posizione con Carla Primo (Base Running) che prova a scalzare Carola Corradi (Brancaleone Asti) dalla testa della classifica in rosa. Gara spalla a spalla, al 7° Carla prova l'allungo, ma Carola rimane in scia. Nell'ultimo km la maggior freschezza, anche anagrafica, ha la meglio e vince la Corradi in 39'45", due soli i secondi di ritardo della torinese che riceve gli applausi di Carola per la tenacia. Terza è Federica Viano (Pod. Torino) in 40'07". Renata Vegelj (Base Running) 3^ nella prima tappa è 5^ in 42'36", mantiene però la 3^ posizione nella somma tempi delle due prove.

In azione anche i MaratonabiliCLICCA QUI per saperne di più dell'opera solidale: Correre Vincere Sognare!



La Maratona Reale tornerà in scena il 9 settembre con la Palazzina di Caccia di Stupinigi come sfondo alle battaglie agonisticamente parlando dei runner!


24/06/2018, Maratona Reale (II), Racconigi (CN), km. 10.0RISULTATI 

La classifica della prima tappa:

27/05/2018, Maratona Reale (I), Torino (TO), km. 10.0, RISULTATI 




Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento