venerdì 22 giugno 2018

Alessandro Bossi e Benedetta Broggi vincono a Cura Carpignano il Memorial Tondeur

La carica dei 101 tanto per partire con una citazione "dotta". 101 sono infatti i classificati nella Cura Summer Run di Cura Carpignano.
La manifestazione a cura del Raschiani Triathlon Pavese è l'occasione, oltre che per mettersi in gioco nel circuito Uisp Pavia, per ricordare Dominique Tondeur, sembra impossibile, ma è già il 3° Memorial in ricordo dell'atleta della formazione di Libanore.

La gara prevede due giri da 3 km e 700 metri circa con un 30 % di sterrato senza particolari difficoltà. Tutta pianura con un passaggio caratteristico nei pressi di una cascina d'un tempo, "quelle di pianura" di quando l'agricoltura era un elemento dominante dell'economia non solo locale.

Alessandro Bossi (GP Garlaschese) continua nel suo percorso netto. Rivanazzano, Mede e Cura, tre gare tre vittorie consecutive oltre a tutte quelle riportate in classifiche live da inizio anno. Stefano Contardi (Atletica Pavese) e Gianluigi Vettemberge (Raschiani Triathlon Pavese) completano il podio dei migliori della serata.



Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese) smessi i panni di trail runner indossa quelli di passista di pianura  ed è la più veloce fra le donne. Per andare forte in salita e nei trail bisogna correre forte in pianura, così dicono quelli che ne sanno di Podismo. Martina Gambuzza (Run 8 Team) e la compagna di squadra Giordana Baruffaldi sono 2^ e 3^

Pittoresco il quartier generale della Cura Summer Run. Villa Imbaldi è una villa d'epoca di proprietà del comune che viene messa a disposizione della comunità, per l'occasione per il popolo del podismo pavese

Venerdì 29 giugno il circuito fa tappa a Volpedo!


Criterium UISP Pavia 2018, classifica

20/06/2018, Cura Summer Run, Cura Carpignano (PV), km. 6.0, UISPRISULTATI 
101 classificati
(Fonte: Giani - Maestri per Uisp Pavia)



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Nessun commento:

Posta un commento