lunedì 21 maggio 2018

Le classifiche in pdf de Le Porte di Pietra con l'omaggio ad Andrea Chaves

"Su questo palco l'anno scorso veniva premiato Andrea Chaves. Un anno fa stavamo applaudendo la sua vittoria nel Castello di Pietra dove fu imprendibile, proprio davanti a Federico Capurro.
Oggi Federico è su quel gradino più alto e per la vittoria viene omaggiato dal Comune di Cantalupo con una targa in memoria di Andrea scomparso in un incidente di montagna l'8 settembre. Sono certo che Federico avrebbe voluto sfidarlo agonisticamente ed io assaporarne la sfida magari con un arrivo in volata in piazza, ma è andata diversamente..."

- Non so se emotivamente ce l'avrei fatta a dire queste parole, per me come per tanti la scomparsa di Andrea è una ferita aperta, ma questo è quello che mi frullava nella testa quando durante la Cabella Cantalupo mi è stato chiesto di annunciare il premio speciale al 1° classificato della "corta" de Le Porte di Pietra. Non ce ne è stata poi la possibilità e scrivendole non si percepisce il tono della voce, meglio così -

Nella foto di copertina i due vincitori della Cabella Cantalupo: Federico Capurro (BergTeam) e Teresa Repetto (Atletica Novese). La targa era una, ma per loro l'omaggio Bio Correndo, Teresa tra l'altro era anche compagna di squadra con la stessa passione per la montagna.

Le Porte di Pietra nelle classifiche in pdf, entro mercoledì oltre 600 foto della 24 h di Cantalupo Ligure!

18.19/05/2018, Le porte di pietra, Cantalupo Ligure (AL), trail km. 108.0/71.0/44.0/15.0 (D+ 6200m/4000m/ 2200m/400m)RISULTATI 108k, RISULTATI 71k, RISULTATI 44k e RISULTATI 15k
(Fonte: Wedosport)

Alcune delle pubblicazioni di sabato:

Vera Mazzarello vince Le Finestre di Pietra

Riccardo Montani e Stefano Rinaldi vincono Finestre e Porte di Pietra 


Giulio Ornati uomo immagine Le Porte di Pietra 2018




Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento