lunedì 21 maggio 2018

La classifica, le foto e il video della StrAlassio 2018. Vincono Davide Cane e Martina Isoleri.

La StrAlassio è terra di conquista per gli alessandrini. Nell'edizione 2017 fu il tortonese Vincenzo Scuro a dominare la scena, quest'anno è Davide Cane della Sai Frecce Bianche a mettere la firma sull'albo d'oro.


Il decennale della gara organizzata dalla Croce Rossa - comitato di Alassio in collaborazione con l'Atletica Run Finale Ligure, sulla distanza dei 7 km, si conferma nei numeri. 161 i classificati complessivi che di questi tempi non sono niente male, considerando anche le tante gare sul territorio ligure nella domenica del 20 maggio.

Il 10 giugno TUTTI a MASONE!!! ISCRIZIONE ON LINE

Davide Cane dunque, dopo il 3° posto di Varazze, agguanta la 4^ vittoria stagionale. 57" il vantaggio su Giovanni Brattoli (Atletica Desio), 3° il primo ligure Mirko Ferrando (Atletica Ceriale). In gara anche il fratello di Davide, Daniele 16° assoluto. Tra le donne è ancora la più veloce Martina Isoleri (Albenga Runners), ma il terzetto delle migliori, a differenza di quanto successo tra gli uomini, è racchiuso in un fazzoletto. 20 i secondi di vantaggio su Laila Hero (Atletica Arcobaleno) e qualcosa in più sulla vincente del 2017 Luigina Definis (Pod. Torino).

Galleria Fotografica a cura degli organizzatori

VIDEO DELLA PARTENZA



20/05/2018, StrAlassio, Alassio (SV), km. 7.0, ALL'ARRIVO
161 classificati
(Fonte: Franco Petenzi)

Il 16 giugno si corre la Mezza di Chiavari!!!



Il negozio per i Podisti e non solo!




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!







Nessun commento:

Posta un commento