venerdì 25 maggio 2018

In corsa a Ponte Crenna. Il pacco gara e il pranzo!

Ultima settimana per definire i particolari della In corsa a Ponte Crenna, il 2 giugno è alle porte.

Distanze e percorsi sono pronti:
- trail di 23 km D+ 700
- corsa di 8 km prova di campionato provinciale Uisp
e per chi cammina una 5 km per ammirare il territorio dell'Oltrepò Pavese.

ISCRIZIONI SUL POSTO SABATO MATTINA

Ecco in anteprima il pacco gara per il trail di 23 km:

bottiglia di Bonarda (Villa Gala- Casteggio);
biscotti (Panificio Azzaretti - Varzi)
caciottina (caseificio Caprice - Varzi)
... e sacca Decathlon.

Premi importanti per i primi assoluti tra cui un buono vacanza per due persone, buoni spesa Decathlon e cesti di prodotti tipici!

Nei prossimi giorni il dettaglio del buono vacanza!


Se siete ancora indecisi QUI potete trovare qualche scatto del panorama che vi offre Ponte Crenna, il percorso è a misura degli amanti della natura, tracciato tra boschi, vigneti e frutteti, attraversando piccoli e storici borghi.

Vista la giornata di festa, può anche essere l'occasione  per trascorrere qualche ora in più con gli amici runner o per un sabato in famiglia. Niente corri e fuggi, dopo la gara la Pro Loco preparerà panini, salumi e una grigliata, non mancherà la birra artigianale per mangiare e rilassarsi in compagnia in attesa della prossima competizione.



Coraggio ancora qualche giorno di tempo per preiscriversi presso Decathlon Voghera e usufruire del 10% di sconto. Termine ultimo il 29 maggio.

Ritrovo sabato 2 giugno presso il Centro Polifunzionale di Ponte Crenna a partire dalle 7,30 per le iscrizioni sul posto e per il ritiro dei pettorali

su Bio Correndo

02/06/2018, In corsa a Ponte Crenna, Ponte Crenna di Bagnaria (PV), montagna km. 8.0 (D+ n.d.) e trail km. 23.0 (D+ 700m), UISPDISPOSITIVO   

Nessun commento:

Posta un commento