giovedì 24 maggio 2018

Domenica 27 maggio al Giro dei Mocchi con Foto e speaker Bio Correndo!


Domenica si corre come sempre su più campi gara e l'invito è quello di vivere la Val Borbera con il Giro dei Mocchi.

Sarà tappa del campionato interno sia dell'Atletica Novese che della Bio Correndo AVIS, più importante sarà anche una delle manifestazioni del campionato AICS di Alessandria. L'occasione dunque per prendere punti preziosi.

CLICCA QUI per la presentazione della gara su Bio Correndo

Il percorso è impegnativo, ma nulla che i runner delle podistiche non possano non affrontare e come più volte detto il ristoro è uno degli migliori del circuito alessandrino, almeno come qualità delle materie prime utilizzate. Capita di vedere la quantità nel post gara, a Vignole e al Giro dei Mocchi si vede anche la qualità. Aspetto da valutare nelle scelte dei runner consapevoli.

Il mio GRAZIE va agli organizzatori per credere nell'attività Bio Correndo nel suo complesso. In provincia di Alessandria non è così scontato, difficile essere profeti in patria. Le foto della manifestazione, gratuite per tutti, saranno a cura di Lady Bio, mentre io mi occuperò di intrattenere e commentare gli arrivi dei podisti.

Lo speaker è un servizio importante per un evento podistico. Sono pochi coloro che lo svolgono miscelando conoscenza degli atleti e intrattenimento. Sono fermamente convinto che sapere il nome di chi si presenta al traguardo sia doveroso di chi intrattiene. Essere "fuori dalla gara" non c'è intrattenimento.

Bruno Santachiara, Giampietro Boscani quelli visti all'opera che hanno una marcia in più. Rosanna Massari e Giacomo Casalloni altri che hanno la nomea di saperlo fare come si deve!

Ce la metterò tutta per emularli mettendo sul piatto la conoscenza di molti dei podisti in azione... VI ASPETTO:

il 27 maggio: IL GIRO DEI MOCCHI!!!

27/05/2018, Giro dei Mocchi, Vignole Borbera, km. 10.0, AICS, DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento