mercoledì 25 aprile 2018

Si avvicina il fine settimana della Milano Sanremo...Le staffette si presentano!

Run Riviera Run e BergTeam sono attrezzati per la comunicazione. Sembrerà cosa da poco ma far girare le notizie è il primo modo per veicolare le informazioni.
Luciano Costa ed Ernesto Ciravegna l'hanno inteso da tempo ed è così che la prossima avventura della Milano Sanremo podistica a staffetta è presentata in un comunicato stampa:

La Staffetta del Bergteam alla conquista della Milano-Sanremo

Sabato 28 aprile alle ore 10 dalla Darsena di Milano parte la Ultra Milano Sanremo di 285 km. di running, una gara in semi-autosufficienza, dove la fatica e la passione, la tenacia e la sofferenza, saranno le compagne degli atleti fino al traguardo di Sanremo, in riva al mare, toccando l’acqua del mare.

Tra coloro che partiranno, chi pronto a percorrerli tutti in solitaria, con l’obbligo dell’auto al seguito, chi, invece, si cimenterà nella staffetta ne appare, a leggere i partecipanti ed i loro curriculum sportivi, una di grande spessore e con dentro la voglia di vincere o perlomeno di dare tutto se stessi, perché la vittoria è sempre un magico obiettivo, ma la condivisione di un “viaggio” insieme, e questo lo è vista la distanza, rappresenta sempre la soddisfazione più grande.
Esserci e raggiungere la meta è sempre la priorità del Runner.

La squadra è quella del Bergteam ed i componenti hanno nomi di grande valore:
Ernesto Ciravegna partirà da Milano fino a Casteggio (54 km), il cambio glielo darà Davide Ansaldo che arriverà fino ad Ovada (69 km) per consegnare il testimone a Giorgio Fiori che correrà per 37 km. fino a Voltri e lì troverà Beppe Squillace che continuerà fino a Loano (62 km) per poi incitare l’ultima frazionista, Virginia Oliveri che dopo 63 km. arriverà al traguardo a Sanremo.

Una grande squadra per un grande obiettivo, capitanata dal Presidente del BergTeam Ernesto Ciravegna, che da anni ormai ci abitua a record, vittorie sulle lunghe distanze, gare in situazioni estreme.

Eccoli nella foto con il nome di battaglia: Ernesto “The President” Ciravegna, Davide “Pippa” Ansaldo, Giorgio “Olmo” Fiori, Beppe “Prezzemolo” Squillace e Virginia “The Queen” Oliveri.

Il sito dell'evento: www.workwithcode.com

Su Bio Correndo si è già parlato della corsa "Be Ultra" del prossimo fine settimana. L'occasione è stata per la presentazione della staffetta che vive la corsa in modo diverso, almeno per quanto riguarda le calzature:

Ercole La Manna (53 km) Paola Coccato (68 km), Folco Terzani  (44 km) e delle due VerdeBio Sara Enge (56 km) e Paola Corini (64 km)


e qui anche la compagine di Diano Marina, più volte raccontata dalla stampa locale:



Paolo Bottino  (54 km), Cosimo Borgese (69 km), Bruno Chieno (37 km), Calcagno Michele (64 km) e Alessio Revello (61 km) - Fonte Runner Diano -


Il negozio per i Podisti e non solo!






Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!










2 commenti:

  1. Se sei come la maggior parte delle persone, probabilmente hai una relazione di amore-odio con app per controllare facebook. Da un lato, è un ottimo modo per tenersi in contatto con amici e familiari. D'altra parte, può essere un'enorme perdita di tempo. Se stai cercando un modo per tenere traccia del tuo utilizzo di Facebook, c'è una nuova app per questo.

    RispondiElimina