lunedì 16 aprile 2018

Le Furie Rosse a Torino, Lomello e Milano

Una fine settimana su tre campi gara per l'Atletica Alessandria.
Strada, pista e marcia su strada. I terreni dell'Atletica Leggera sono stati tutti calpestati. Il mio plauso ai master che si mettono in gioco nei grandi eventi. In provincia di Alessandria sono poco coloro che si confrontano con il meglio del podismo piemontese e non solo. Bravi ragazzi!

Il classico appuntamento del lunedì mattina a cura del Prof. Giancarlo Rapetti:

15/04/2018, Trofeo Frigerio, G.P. Piero Magnani, Lomello (PV), marcia distanze varieRISULTATI




Fine settimana interlocutorio per gli atleti alessandrini; un buon gruppo di atleti era impegnato a Lomello nella prova del Trofeo Frigerio di marcia. Il gruppo esordienti era rappresentato da Arianna Balbiano, Aurora Licata, Sofia Martignetti, Virginia Magnè, Amira Karim Idrissi, Benedetta Robbiano, Alberto Oddone; come sempre sono stati tutti molto bravi confermando di avere buone prospettive future. Nel settore ragazze 9° posto per Alessandra Balbiano, 12° per Gloria Lila, 14° Sofia Bonetto e 15° Anna Leone. Tra le cadette 7° posto per  Sara Perotti, 15° per Silvia Boidi, 16° per Giorgia Garbero, 18° per Eleonora Sibona. Nel settore assoluto da segnalare il rientro alle gare di Alessia Gallino; decisamente una prova positiva per l’atleta alessandrina che ha concluso i 5 km in 28’03” al 10° posto dopo un mese di stop per infortunio. Brava anche la master Tiziana Tonetti che ha concluso in 34’05”.

Un paio di video delle partenze grazie a Tiziana Tonetti:


Altro impegno per alcuni atleti alessandrini era a Torino nella importante gara su strada “Tutta Dritta”; Claudia Marchisa e Simone Canepa hanno confermato il loro buon stato di forma concludendo in 39’04” e 34’37” rispettivamente al 16° posto femminile ed al 63° maschile in una gara che ha visto al via più di 4000 atleti.

15/04/2018, Tuttadritta Internazionale, Torino (TO), km.10.0, FIDAL, RISULTATI

4438 classificati
(Fonte: My Sdam)

Infine da segnalare la prova di Barbara Boccaccio impegnata nel miglio a Milano; 3° posto di categoria e gara conclusa in 6’05”80.




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento