lunedì 9 aprile 2018

La Munfrà Valley è VerdeBio!!! A Vignale in 25 con le perle delle BioDonne. Lazzarone, parole meravigliose!

Vignale è Munfrà Valley, il territorio dove nasce la Bio Correndo AVIS. Da queste parti è facile che come società possiamo essere il gruppo più numeroso e così è stato ancora una volta.


25 atleti in gara, in quinto del totale e in tutta onestà potevamo essere molti di più con un coinvolgimento diretto. 2^ "tacca" stagionale dopo la vittoria di Casale e in un evento dove venivano premiati solo i primi di categoria, oltre ai primi tre assoluti, ci siamo ben difesi.

Dopo il plauso al gruppo, doveroso quello alle Bio Donne! Valentina Cavallin vince la 10 km che era poi di 7 km senza che nessuno prima del via avvertisse della distanza diversa da quanto dichiarato sul volantino. Monica Elena Castioni 2^ donna nella 20 e vincono la categoria: la fisioterapista di Casale Clara Martinotti e Ida Pagotto nella 10 k, mentre nella 20 è Diana De Luca la migliore nella sua fascia d'età.



Gli uomini? Gianluca Chiesa è 4° assoluto nella 10 km e 1° di categoria, vincono anche Davide Cavalieri e Alessandro Orrù. Massimo Annaratone vince la categoria nella 20 km. Walter Gambino bissa il 10000 in pista del sabato con una 20 la domenica! Grande!!!



Esordio in VerdeBio per Antonio Lazzarone. Un anno fermo ha deciso di vestire il VerdeBio in questo suo nuovo inizio. Grazie per la scelta! E le sue parole sono aria fresca: " Oggi è stato il mio rientro in questo mondo e con una nuova formazione. Esser felice e dir poco . . di più. Ho riassaporato la fatica ma anche la gioia nel rivedere vecchi e nuovi compagni di uno sport che mette tutti su di uno stesso piano:cuore gambe e natura. Grazie a tutti e alla prossima"



Caduta rovinosa poco dopo il via, ma fortunatamente senza conseguenze per Fabrizio Colella nella 45 k. In gara anche per mettere km in vista del Passatore di fine maggio ha portato comunque a termine la sua prova. Pronto l'intervento dei sanitari. Animoooo!



Una preghiera.

Alle premiazioni eravamo davvero pochi. So che molti non credevano di essere a premi. Informiamoci prima di andare via, è una forma di rispetto quella di esserci alla consegna del premio



km 10 (erano 7). 10 punti per il campionato interno
Valentina Cavallin, 16^ - 1^D
Clara  Martinotti, 33^ - 1^ cat.
Roberta Cassulino, 45^
Rosa Milazzotto, 53^
Ida Pagotto, 58^ - 1^ cat.

Gianluca Chiesa, 4° - 1° cat.
Davide Cavalieri, 9° - 1° cat.
Alessandro Orrù, 14° - 1° cat.
Antonio Lazzarone, 17°
Mauro Sivieri, 20°
Alessandro Bracci, 50°
Mario Cavalieri, 51°

km 20
Monica Elena Castioni, 45^ - 2^ D
Diana De Luca, 61^ - 1^ cat.

Marco Sparaventi, 10°
Walter Gambino, 11°
Fabio Rigolli, 13°
Massimo Annaratone, 14° - 1° cat.
Mariano Porretto, 31°
Roberto Pittaluga, 33°
Moreno Arionello, 44°
Andrea Magagna, 54°
Pietro Caggiano, 56°
Franco Nalin, 78°

km 45
Fabrizio Colella, 13°

08/04/2018, Infernot e Vigneti, Vignale Monferrato (AL), trail km. 48.0/22.0/10.0 (D+ n.d.), RISULTATI 43kRISULTATI 21k RISULTATI 10k
(Fonte: Aics Alessandria)

Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose


DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)











Nessun commento:

Posta un commento