lunedì 23 aprile 2018

Gran fine settimana per l'Atletica Alessandria!

Le Furie Rosse nell'analisi del Prof. Giancarlo Rapetti. La stagione outdoor è agli inizi e l'avvio è scoppiettante! A voi:



Fine settimana molto impegnativo per l’Atletica Alessandria; si sono disputati infatti i campionati regionali di staffette assoluti e giovanile, primo vero obiettivo della stagione all’aperto.



Campionati piemontesi Staffette Assoluti, Fossano (CN), pistaRISULTATI


Sabato 21 a Fossano era impegnata la squadra assoluta; le staffette 4x 800 si sono particolarmente distinte ottenendo il 2° posto maschile (Rancati, Boidi, Canepa, Morale) ed il 3° femminile (Accornero, Scutariu, Boccaccio, Marchisa) a livello assoluto. Nelle 4x 200 4° posto assoluto femminile (Puppo, Zoccola, Romano, Cermelli) 8° ancora femminile (Torra, Boccaccio, Accornero, Giovanetti); a livello maschile 9° posto assoluto ma titolo regionale juniores per Marenco, Boidi, Facchino, Piasentini. 




Nelle gare più “classiche” 8° 18° e 20° posto nella 4x 100 femminile (rispettivamente con Zoccola-Puppo-Romano-Cermelli / Giacometti-Raccanello-Perotti-Panizza / Giovanetti-Torra-Quaglia-Scutariu) mentre a livello maschile 16° posto per Carboni-Pisapia-Conza-Possenti e 23° per Martini-Piasentini-Antonuccio-Facchino. Nelle 4x 400 maschile 9° posto per Marenco Canepa Morale Possenti e 13° per Avelli Rancati Conza Foglino che ottengono anche il 3° posto nella categoria allievi.

StraAsino, Varzo (VB), montagna km. 9.6 (D+ 497m) e 4.3 (D+ 179m)RISULTATI

Domenica 22 ancora altri impegni. Mattia Grosso gareggia a Varzo nella 1ª prova del Campionato Regionale di corsa in montagna ed ottiene un ottimo 22° posto conclusivo. A Mariano Comense buone prove nella marcia per le esordienti Aurora Licata e Sofia Martignetti; discreta anche Silvia Boidi tra le cadette.



Il grosso dell’impegno è stato a Volpiano con i Campionati regionali giovanili di staffetta; ancora una volta ottime prestazioni per i nostri colori. Nella categorie cadette ben 2 podi: 2° posto per la 4x 100 (Orsi, Ceresa, Accornero, Traverso) con l’ottimo tempo di 51”37 e 3° posto per la 3x 1000 (Traverso, Perotti, Bistagnino); nella 4x 100 brave anche Frontini, Frontino, Perotti, Bistagnino e Malfatti, Avelli Leonangeli, La Barbera mentre nella 3x 1000 buona prova per Avelli, Frontino, Leonangeli. 

Nella 4x 100 categoria cadetti molto bravi (e cambi ottimi) Andreoni, Desimone, Mariani, Bompani che ottengono un eccellente 5° posto; bene anche Francescon, Guano, Spettoli, Balossino. Nella 3x 1000 7° posto per Spettoli, Mariani, Guano.

Anche ragazzi e ragazze erano impegnati nelle staffette; nella 3x 800 maschile Esposito, Cazzulino ed Avelli ottengono il 7° posto complessivo; bene anche Celestre Armano e Spedicato Nella 3x 800 femminile 8° posto per Ponzano, Santamaria, Stanchi e 15° per Fornaro, Bonetto, Balbiano. Per concludere le 4x 100 ragazzi: 10° posto per Daprà, Straneo, Celestre, Esposito e 19° per Spedicato Triches Armano Avelli; le 4x 100 ragazze al 13° posto con Fornaro Santamaria Stanchi Ponzano mentre 33° posto per Bonetto Balbiano Colitti Leone.




Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento