mercoledì 25 aprile 2018

Del Riso la Maratona... iscrizioni aperte fino al 27 aprile!

48 ore per iscriversi alla Del Riso La Maratona di Santhià del 1° maggio. La Maratona, la Regina che sarà valevole per il titolo regionale di specialità, la maratonina e la 10 km.
Tutte certificate, tutte da vivere a spron battuto alla ricerca del proprio personale.

L'evento sarà anche valido quale tappa del CorriPiemonte con la sua Maratona. Le due distanze più lunghe sono certamente le più ambite e considerate, ma non è da sottovalutare la 10 km. Da qualche anno anche questa distanza è diventata ufficiale su strada con misurazione e crono nella banca dati Fidal.

Di copertina una delle donne che in Piemonte si sta mettendo in luce, una delle tante agguerrite runner della Podistica Torino. Gianfranca Attene! Recente winner della 1^ edizione dell'Industria Trail del Parco Dora di Torino. Gianfranca a Santhià... c'è! Ed anche la Podistica Torino con il suo presidente Mauro Fontana.


La comunicazione degli organizzatori:

C'è tempo fino al 27 aprile per iscriversi a "Del Riso...La Maratona" del 1° maggio a Santhià!
42k a 40 euro, 21k a 25 euro, 10k a 12 euro!

Vi ricordiamo i nostri servizi: t shirt per tutti, medaglia finisher per maratona e mezza, panissa gratuita per tutti, 255 premi di categoria (premiati i primi 5 di ogni categoria), pacer per 42k e 21k, percorso presidiato, servizio foto, servizio deposito borse, docce disponibili a 50 metri dall'arrivo!

Iscrizioni on linehttps://shop.endu.net/edit/40366
Iscrizioni tramite bonifico via fax/ email: scarica il modulo su www.delrisolamaratona.it

Martedì 1 maggio

DEL RISO LA MARATONA NAZIONALE, SANTHIÀ (VC), KM. 42.2/21.1/10.0, FIDAL PROGETTO RUNNING, DISPOSITIVO 


Nessun commento:

Posta un commento