domenica 22 aprile 2018

Danni e furti alla San Caio Cross Run di Palazzolo!

Ci risiamo! Era già successo 15 giorni fa nell'alessandrino, nella Munfrà Valley.
La macchina aperta con furto ad alcuni atleti della Cartotecnica Piemontese, così si leggeva sul sito della Squadra di Castellazzo, oggi un nuovo caso.

Non è nell'alessandrino, ma a Palazzolo Vercellese, quella landa di terra appendice lunga del casalese. A scrivermi "imbufalito" è poco dopo la gara Gianfranco Bedino:" Omissis l'esclamazione colorita, a Palazzolo, mi hanno aperto il furgone e rubato il cellulare. Il portafogli l'avevo a casa per fortuna, è andata peggio ad altri cui hanno rubato persino la borsa, altri ancora: portafogli cellulare e borsone. A me han forzato e danneggiato la serratura, altri si sono trovati i vetri dei finestrini rotti..."

L'evento sta diventando tanto consueto quanto fastidioso e se in altre occasioni il deposito borse era previsto alla "San Caio Cross Run" non lo era. Gli organizzatori anche se propongono gare in luoghi "tranquilli" devono pensare a questo servizio, direi fondamentale per la sicurezza degli averi dei runner.

Gianfranco precisa che l'evento e il percorso sono stati di suo gradimento, certo è che la giornata è stata rovinata a lui come a tanti altri runner.

Foto di copertina di repertorio, ahimè di un campo gara.



Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!












Nessun commento:

Posta un commento