domenica 22 aprile 2018

Bozano - Dondero il duo vincente de Una Corsa per la Vita di Arenzano. La classifica!

Elvio Pedemonte live invia la classifica e il lancio quasi immediato de Una Corsa per la vita di Arenzano è presto fatto su Bio Correndo.


Circuito Uisp Genova sempre attraente per questa classica ligure. 30^ edizione, un trentennale è sempre sintomo di qualcosa radicato nel territorio, negli organizzatori e nella fiducia degli atleti nella manifestazione. Il clima pre estivo ha certamente invogliato i podisti a mettersi in gioco.

DOMENICA PROSSIMA TUTTI A URBE PER
la Cuore a 1000! MODULO DI ISCRIZIONE

Poco meno di 8 km panoramici, saliscendi e muscolari. La pianura? Presente! Sull'affascinante lungomare che da Arenzano porta a Cogoleto. Un percorso misto davvero allenante e da gestire nella dinamica della gara.

172 i classificati con la vittoria di Alessio Bozano (Pod. Savonese) a distanza di 15 giorni da quella della Mercy Run di Savona! Alessio è in forma. Podio completato da due habituèe del podio Silvano Repetto (Delta Spedizioni) e Giovanni Tornielli (Peralto Genova).


Tra le donne è ancora lei!!! Silva Dondero (Maratoneti Genosi), 11^ vittoria stagionale. Alle sue spalle Emanuela Mazzei (Cambiaso Risso), 3^ Laila Hero che dopo la piccola delusione per la mezza di Genova guadagna un bel podio.


22/04/2018, Una corsa per la vita, Arenzano (GE), km. 7.5, UISPRISULTATI


VI ASPETTIAMO TUTTI A BALZOLA IL 1° GIUGNO!!!



Il negozio per i Podisti e non solo!





Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!










Nessun commento:

Posta un commento