martedì 20 marzo 2018

Silvio Gambetta e Loredana Ferrara vincono La corsa di Ufaf! Il video, i podi e com'è andata

Ufaf, una sigla che ancora non conoscevo. La corsa, il Podismo, oltre la geografia permette di conoscere anche delle associazioni che si impegnano nel sociale che magari non hanno la cassa di risonanza di altre onlus. CLICCA QUI per saperne di più

Ben venga allora La corsa per Ufaf, regia della Compagnia delle Acque Correnti, tra il Novarello Resort e l'area di Granozzo con Monticello. Siamo nel novarese e il quartier generale è l'attrezzato e accogliente centro di allenamento del Novara Calcio. 6 i km previsti in un giusto mix asfalto e sterrato. Nessuna asperità, solo il clima piovoso che non ha permesso numeri importanti. Peccato perchè lo spirito solidale e l'organizzazione meritava più fortuna. Anche i servizi da non sottovalutare con spogliatoi e un ristoro eccellente.

Il video dell'evento a cura di Dario Antonini


La corsa vede le vittorie di Silvio Gambetta e di Loredana Ferrara. Se Loredana ha condotto sempre la gara (Elisa Franzon ed Elena Buscaglia sul podio), Silvio è rimasto in gruppo fino al 2° km quando ha cambiato marcia guadagnando quel vantaggio che si è rivelato deciso. Damiano Gentina (Pod. Arona) e Gianluca Anastasi (La Pod. Robbiese)



Sabato 17 marzo

La corsa per Ufaf, Granozzo con Monticello (NO), km. 6.0ALL'ARRIVO 


Il negozio per i Podisti e non solo!


Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!










Nessun commento:

Posta un commento