venerdì 23 marzo 2018

Nicola Calia... si diverte ancora e domenica sarà di scena alla Treviso Marathon!

Ci sono atleti che passano più spesso su Bio Correndo. Alcuni sono Amici, altri sono quelli con cui c'è una collaborazione fattiva con la condivisione della stessa passione, altri ancora perchè nutro una profonda stima.


Uno di questi ultimi è Nicola Calia, uno di quelli dal passato glorioso, in un periodo dove, almeno credo, tanti di quelli che passano da queste parti, non correvano ancora o se lo facevano non era in veste competitiva amatoriale. Ci sarà certamente chi lo ricorda vincente negli anni 80-90, non c'è dubbio.

Domenica sarà di scena nella piccola Venezia, a Treviso per la Treviso Marathon. Un vecchio ritaglio di giornale racconta che Nicola si divertiva ancora nel 1991, da quelle righe di tempo ne è passato, ma Nicola ancora oggi è un runner e si diverte ancra in mezzo a noi. La passione è più forte del tempo che passa, ora prova anche soddisfazione nel seguire qualche atleta che gli danno grandi soddisfazioni.

Un pezzo di storia del podismo alessandrino che... si diverte ancora e continua a macinare km sulle nostre strade

Qualche alessandrino in gara: Simone Ferrero (Azalai), Enrico Ponta (La Fenice), Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) e Nicola Calia (Azalai) appunto


Il negozio per i Podisti e non solo!


Domenica 25 marzo

TREVISO MARATHON, TREVISO (TV), KM. 42.2, FIDAL PROGETTO RUNNING, WEB  








Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento