mercoledì 21 marzo 2018

Mattia Culasso è campione italiano M6 di sci nordico. A Bardonecchia i nazionali special Olympics.

Cuneo e la provincia Granda è di scena in questa due giorni su Bio Correndo. Prima la gara di Rossana, poi i piemontesi alla 24 ore (Europei) con il focus su Paolo Rovera ed ora una specialità diversa. Lo sci.

E' una divagazione per raccontare una emozione. Quella di una famiglia di sportivi. I "Culasso". Roberto, il papà, runner maratoneta, Raffaela Giordano, la mamma, amante della multi disciplina e poi c'è Mattia. Le attenzioni della famiglia sono tutte per lui che con una famiglia di atleti non può che mettersi in movimento. Corsa, nuoto e sci!

In questi giorni è a Bardonecchia per i campionati nazionali special Olympics. Tante le specialità proposte e diverse le categorie a seconda della disabilità. Un momento importante per sentire e capire la loro sensibilità e far emergere il loro lato sportivo.

Mattia quest'oggi ha vinto il titolo italiano M6 nei 2500 mt di sci nordico e sarà ancora in scena in altre prove nei prossimi giorni. Bravo Mattia e bravi tutti per esserci e provarci! Amico Sport di Cuneo la società del neo campione italiano

Per saperne di più: Special.Olympics.Italia 

Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento