sabato 31 marzo 2018

Il 17 giugno è GTM - Garbagna Trail Montebore -!

La prossima settimana la presentazione della prima gara in cui la Bio Correndo AVIS è in prima linea in questo 2018. La 1^ edizione della corsa di Balzola.
E' arrivata l'autorizzazione e a breve verrà lanciato su Bio Correndo il volantino e la presentazione. Segnatevi intanto la data: 1° giugno!

Il secondo appuntamento invece è Trail! Il GTM - Garbagna Trail Montebore -. Un evento che ha nella sua natura i principi su cui si basa il credo Bio Correndo. Lo sport, l'agonismo quel tanto che serve per uno sport amatoriale e la promozione del territorio nelle sue forme. In senso stretto con la conoscenza e la scoperta delle alture di Garbagna, della sua accogliente piazza e non da sottovalutare, delle sue prelibatezze, su tutte il pregiato Montebore, quel formaggio a forma di torta nuziale dal sapore inconfondibile.

Il tempo per le info sulla manifestazione nel suo insieme c'è, oggi solo per stuzzicare il vostro interesse e per augurare dalla Bio Correndo AVIS e dagli Amici di Garbagna Buona Pasqua!!!

Per iscriversi, oltre che nei negozi di Cantieri Sportivi di Alessandria e Tortona, seguite il link di Wedosport:


Il negozio per i Podisti e non solo!


TRACCIA 42k

TRACCIA 21k

Domenica 17 giugno
  • GTM - Garbagna Trail Montebore, Garbagna (AL), trail km. 42.0/21.0/10.0 (D+ 2200m/1100m /400m), DISPOSITIVO 




Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento