domenica 18 marzo 2018

Carola Corradi corsara a Torino! Le classifiche della Santader La Mezza di Torino

E no! Non ha vinto la Mezza Maratona, ha vinto la 10k, ma buttatela via una vittoria in una competizione internazionale come la Santander - La Mezza di Torino.

Grande prestazione di Carola Corradi questa mattina alla 10k della Santander - La Mezza di Torino. La ligure tesserata per la Brancaleone Asti si impone infatti in questa prova con l'ottimo tempo di 38'57" (tenuto conto delle condizioni atmosferiche non ottimali): precede di un minuto spaccato Camilla Zaninetti e di oltre due minuti la valsusina Jessica Tieni. Come suo solito Carola tiene un profilo basso che la rende così amata alla maggior parte dei podisti: "Ho vinto perché saranno state tutte a fare la mezza".

In campo maschile vittoria di Ignas Verdejo Baldellou, davanti a Andrea Aragno e Luca Cerva Perolin, che precede allo sprint il nostro Gabriele Astorino (anche lui Brancaleone Asti, 33'51" il suo tempo).

Una nota anche per la gara principale, la mezza maratona, in attesa di un commento più approfondito che seguirà nelle prossime ore e che renderà conto delle posizioni degli alessandrini e degli atleti della sfera Bio Correndo: in campo maschile vince Andrew Kwemoi Mang'ata (1h03'55") davanti a Joash Kipruto Koech (1h04'02") e Yassine Rachik (1h04'07"); la miglior donna è  Mary Wangari Wanjohi (1h14'47") che precede di un una ventina di secondi Catherine Bertone (1h15'07") e Ivyne Jeruto Lagat (1h16'44").

Carola ci ha confermato che l'organizzazione è stata ottima, purtroppo il tempo ha un po' penalizzato le prestazioni.

Più tardi il dettaglio degli alessandrini in gara!

SANTANDER LA MEZZA MARATONA DI TORINO INTERNAZIONALE, TORINO (TO), KM. 21.1/10.0/DUATHLON, RISULTATI 21kRISULTATI 10k RISULTATI DUATHLON
(Fonte: MySdam)


Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Nessun commento:

Posta un commento