lunedì 19 marzo 2018

A tutto c'è un limite ed è stato ampiamente superato!

Siamo abituati a vedere superman, batman e super eroi in genere. Spingitori di passeggini e di ragazzi disabili.
Campioni di varia caratura, master agonisti con il coltello fra i denti e tapascioni che poi sono quelli che permettono agli eventi di avere grandi numeri.

Ci sono giudici permissivi, altri meno. Ci sono delle regole precise che andrebbero rispettate e questo vale per ogni ambito della vita. Qualche volta vengono fatte rispettare altre no. Qualche volta la comunità ha un senso civico tangibile, spesso no.

Ieri pomeriggio Giuseppe Azzalin che ringrazio per alcune info e qualche scatto mi gira la foto di copertina. Qualcuno avrà sorriso vedendola, qualcuno avrà anche trovato curioso l'atteggiamento istrionico del corridore.

Diciamolo. La corsa e le gare sono eventi seri. Corriamo e divertiamoci, ma le gare non devono diventare un palcoscenico per "burloni". A tutto c'è un limite e in questo caso il limite è stato ampiamente superato. Pare tra l'altro che nello zaino avesse un peluche che riproduce il sesso maschile... pare. Qualcuno invece dice che avesse un peluche Barbapapà

Sì, si è AMPIAMENTE superato il limite.

2 commenti:

  1. Prima di scrivere cavolate e giudizi, si informi. Nello zaino vi era un peluche di un barbapapa', si informi del perché abbia fatto la mezza maratona così, si informi per quale nobile gesto abbia fatto questo, ma soprattutto non giudichi le persone da un modo di vestire, voi giornalisti molte volte superate il limite 100 volte peggio di questo caso!!!! Saluti, e attendo risposta grazie

    RispondiElimina
  2. Quale sarebbe il limite che si è AMPIAMENTE superato? Quello stabilito da una stupida legge che non consente di girare a petto nudo in un luogo pubblico?
    So per certo che il Barbapapà non rappresentava un simbolo fallico: forse a chi pare così deve aver solo quello in testa e vede c...i dappertutto!

    RispondiElimina