domenica 18 febbraio 2018

In 400 al Winter Trail del Vino Derthona! Le classifiche su Bio Correndo

Un piacere vedere tanti atleti colorare le gare, indipendentemente dal luogo, da chi organizza e dalla tipologia di evento.

Un bravo ad Azalai va di certo detto. Tanti i complimenti sentiti sul campo gara rivolti agli organizzatori e la stanchezza sul volto degli orange di Nicola Calia è certamente ripagata dalla riuscita dell'evento. Sempre all'altezza Enrico Pertusi nell'intrattenere i presenti!

130 camminatori, 109 iscritti nella 30, 123 nella 21 e 75 nella 10 km. Tre le "serie" dei Canitrail e una quindicina i bambini nella Kinder Run. Numeri importanti per la provincia di Alessandria. Il dato significativo sono i tanti runner che solitamente non si vedono da queste parti e che invece hanno deciso di esserci. Peccato la nebbia che non ha regalato emozioni visive lungo il percorso

Video della partenza grazie a Beppe Marino:


300 i classificati complessivi nelle tre distanze considerando qualche ritirato con l'Atletica Novese che vince come gruppo più numeroso. Seconda la Bio Correndo AVIS, terza la Cartotecnica Piemontese.



La corta è vinta da Jacopo Musso (Vittorio Alfieri) che negli ultimi 500 mt ha la meglio su Diego Picollo (Maratoneti Genovesi). Terzo il neo Atletica Alessandria Mattia Grosso. Fra le donne ennesima affermazione per Giovanna Caviglia (Atletica Alessandria). Teresa Repetto (Atletica Novese) è 2^ con un netto margine, in virtù anche dell'errore di percorso. Terza Tania Silvani (La Fenice).





Nella 20 km dominio assoluto per il tortonese Enrico Ponta (La Fenice), dalla Liguria la 2^ posizione di Alessio Sicco (Trailrunners Finale Ligure). Il curdo piacentino Znmaco Wali (Atletica Pavese) è 3° assoluto. Tra le donne profeta in patria, Elehanna Silvani (Azalai).



Nella 30 km, la "lunga", è davvero imprendibile Stefano Radaelli (Valetudo) che ha la meglio su Alberto Ghisellini (Trailrunners Finale Ligure). Terzo un Grande Ernesto Ciravegna. Il Presidente del BergTeam quando c'è si sente sempre! Tra le donne ci si aspetta Lisa Borzani per prima sul traguardo ed invece è una splendida Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese) a mettere il sigillo alla corsa. Un errore di percorso per entrambe, ma la novarese-pavese oggi aveva un marcia in più e come racconta in una video intervista ha fatto gara di testa. Onore al merito a Monica Pilla (Atletica San Marco), 2^ sul traguardo, che ha atteso il rientro della Broggi senza approfittare dell'errore.


18/02/2018, Winter Trail e Winter Trekking del Vino Derthona, Carbonara Scrivia (AL), montagna/trail km. 10.0/21.0/32.0, FIDAL/UISP, RISULTATI 10kRISULTATI 21k RISULTATI 30k
70 nella 10k, 120 nella 21, 106 nella 30



La Bio Correndo AVIS (18 presenti)
km 10
Rosa Milazzotto, 66^
Nico Dacomo, 30°
Roberto Pittaluga, 34°
Pierpaolo Delmonico, 42°
Nanni Loi, 56°
km 21
Diana De Luca, 81^
Monica Elena Castioni, 84^ - 1^ cat.
Roberta Cassulino, 110^ - 3^ cat.
Flavio Cavalieri, 29°
Davide Cavalieri, 30°
Fabio Rigolli, 41°
Stefano Casasco, 89°
Stefano Barbieri, rit.
km 30
Paolo Zanchi, 26°
Benny Chiereghin, 30°
Moreno Tortolina, 73°
Canitrail
Massimo Annaratone, 2°
Ida Pagotto


Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Nessun commento:

Posta un commento