venerdì 16 febbraio 2018

Al via le iscrizioni per la Alto Monferrato Wine Race del 20 maggio!

La settimana scorsa la presentazione della novità 2018 del panorama alessandrino. L'Alto Monferrato Wine RaceCLICCA QUI.

La risposta dei runner è stata immediata con richieste di maggiori informazioni e sulle modalità di iscrizioni. Non era scontato visto il calendario alessandrino e piemontese in genere asfittico, ma il trade d'union Corsa-Territorio piace, anche quando non si tratta di trail ma di corsa su strada. Non da sottovalutare la forza organizzativa dell'Asd Run Riviera Run con un altro binomio Piemonte-Liguria che può creare una corsia privilegiata con lo scambio di atleti che solitamente sono meno dinamici nella scelta degli eventi a cui partecipare.

Gli amministratori dei Comuni interessati poi sono in prima linea per la riuscita dell'iniziativa e soprattutto per la promozione di un territorio che merita di essere vissuto sia come Podista sia come Turista!

Di ieri l'apertura delle iscrizioni tramite un modulo cartaceo, a breve sarà possibile anche online e troverete tutto, come tappe di avvicinamento al gran giorno, passo passo sul sito: www.runrivierarun.it

Domenica 20 maggio
  • Unesco Wine Race dell'Alto Monferrato Acquese, Alice Bel Colle (AL), km. 15.0, FIDAL,  DISPOSITIVO 



Nessun commento:

Posta un commento