domenica 7 gennaio 2018

La classifica dell'Arcadia Cross! Pancarana e il suo Bosco Polifunzionale!

Pancarana, Arcadia Cross. Bosco Multifunzionale. Ragazzi bisogna studiare!
Ammetto l'ignoranza, non conoscevo questo luogo che dalle immagini trovate sul sito del Bosco è davvero un luogo da visitare e vivere a piedi, in bici, a cavallo per godere godere delle peculiarità del parco. Un terreno abbandonato nel corso degli anni e rivalutato per proporre un'area polifunzionale.


Il luogo è Pancarana e siamo nell'oltrepò pavese. Il giorno dell'epifania si è celebrata la prima Fidal pavese di stagione con un cross che come si usa propone distanze diverse per donne e over 60 e le altre categorie maschili. Vittoria per il solito Roberto Melani (Cento Torri Pavia) imprendibile M60 che da filo da torcere a tanti ragazzi, nella stessa serie si impone fra le donne Giordana Baruffaldi (Run 8 Team). Nella serie under 60 è ancora Alessandro Bossi (GP Garlaschese) a timbrare il cartellino della vittoria! Primo gruppo il GP Garlaschese, tanto per cambiare!

Da segnalare anche la presenza di diversi ligure in azione a Pancarana, complice l'assenza di corse nelle aree battute solitamente eccoli in azione nell'Arcadia Cross



Gran Prix FIDAL Pavia 2018calendario e classifica

06/01/2018, Arcadia Cross, Pancarana (PV), cross km. 4.0/6.0, FIDALRISULTATI



Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!


Nessun commento:

Posta un commento