martedì 14 novembre 2017

Roberto Meda è il nuovo tecnico della Bio Correndo AVIS!

Saranno giorni in cui la Bio Correndo AVIS passerà qualche volta in più in home page.
La stagione 2018 è alle porte e stanno per aprire le iscrizioni per il 2018. I moduli per i trasferimenti sono pronti così come noi, direttivo e atleti ad accogliere nuovi runner.

Una delle novità è il cambio del tecnico della squadra. Ringrazio Alberto Spina per la disponibilità per il primo anno, ecco che come nuovo punto di riferimento dal punto di vista agonistico abbiamo Roberto Meda.

Roberto in questi anni si è particolarmente distinto sul campo come allenatore. Da 3 anni segue le categorie giovanili (categoria ragazzi e cadetti) dell'Atletica Alessandria con eccellenti risultati. Oltre a titoli regionali a raffica (anche un 6 posto posto agli italiani cadette un 9 posto con Tiziana Traverso agli italiani di pentatlon), il suo più bel risultato è quello di aver creato un gruppo coeso che si ritrova con piacere sotto la sua guida, basta seguire uno dei suoi allenamenti al campo scuola di viale Massobrio ad Alessandria per averne la conferma.

Or bene. Roberto è anche un podista e saprà certamente miscelare GRATUITAMENTE i giusti allenamenti per i runner della Bio Correndo AVIS che vorranno raggiungere degli obiettivi e medio e lungo termine.

Ecco i riferimenti:

Tecnico
Roberto Meda - 392 660 2909 - meda_roberto@yahoo.it -. Istruttore di primo livello. E' disponibile, per i tesserati alla Bio Correndo AVIS, nello strutturare allenamenti per raggiungere i propri obiettivi


Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:

Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose



DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)











Nessun commento:

Posta un commento