venerdì 15 settembre 2017

Manca davvero poco al Trail del Moscato! Santo Stefano Belbo vi aspetta!

Mancano 10 giorni al Trail del Moscato n° 6 e Santo Stefano Belbo si sta tirando a lucido per accogliere le centinaia di amanti del trail e i podisti che saranno al via di una manifestazione dai molteplici contenuti sportivi e non.

Come ogni "grande" ci sarà un prequel con una conferenza il sabato sera con il racconto degli atleti che hanno vissuto l'avventura della scalata al Peak Lenin, un massiccio di oltre 7100 metri nell'Asia centrale. Per chi ha deciso di esserci già dal giorno prima è una occasione da non perdere!



Domani invece l' Evento! Quello da punto esclamativo. Tre distanze. Una 54, una 21 e una 10. L'ultra per gli amanti della specialità, la mezza e la 10 per tutti gli altri. Non basta? Allora ecco il Nordik Walking e la Camminata Enogastronomica. What Else?

Domenica 24 ci sarà anche Cantieri Sportivi con il suo stand. Passate a far visita a Renzo, Massimo, Roberto e chi ci sarà!



Per tutte le informazioni e le iscrizioni al  Trail del Moscato e a tutti gli eventi proposti fare riferimento :

sito: www.dynamic-center.it/eventi

Mail: info@dynamic-center.it

Cell: 3201814142

Puoi iscriverti per il Trail cliccando QUI

Puoi iscriverti per il Nordic Walking  cliccando QUI

Puoi iscriverti per la Camminata Enogastronomica cliccando  QUI

24/09/2017, Trail del Moscato, Santo Stefano Belbo (CN), trail km. 54.0/21.0/10.0 (D+ 2800m/1000m/ 550m), DISPOSITIVO / DISPOSITIVO NORDIC WALKING / DISPOSITIVO CAMMINATA ENOGASTRONOMICA / WEB


Nessun commento:

Posta un commento