mercoledì 13 settembre 2017

El Mhedi Maamari e la Angotti vincono a Sozzago. Pochi ma buoni!

Il saluto di Andrea. Lassù era il solo luogo dove volessi essere e dove potevo sognare
Gli aggiornamenti continuano con il pensiero rivolto ad Andrea


Mea culpa per l'incipit iniziale. La Camminata della Sagra della Mela di Sozzago l'avevo battezzata come non competitiva e inizialmente avevo considerato l'evento a cura dell'Atletica Trecate del presidente Manuel Da Costa solo per il live e invece ecco che l'evento è una Fidal Piemonte con classifica ufficiale. Mea culpa dunque per aver letto male il volantino.

85 i classificati finali, non molti, ma gli interpreti sia in campo maschile che femminile sono di prim'ordine. Da considerare anche il clima che non ha invogliato i podisti a mettersi in gioco. 8,5 i km per gli atleti senior master e minigiro per i più piccoli. Dario Antonini in agguato con la sua Nikon.

Maamari El Medhi (Atletica Palzola) di nuovo vincente dopo il sigillo di Vespolate di 7 giorni prima. Alessandro Brustia (Atletica Trecate) e Stefano Zennaro chiudono il pregevole podio. In campo femminile è ancora vittoria per Karin Angotti (GP Garlaschese) che si avvicina alle 30 stagioanli e podio a forti tinte pavesi con Loretta Giarda (Raschiani Triathlon Pavese). Quest'anno la Giarda si è vista poco, alla prima occasione ci racconterà la sua stagione con pochissime gare, se ne avrà voglia. Terzo gradino del podio con una novarese, Mara Dellavecchia (Atletica Palzola), lei invece è sempre presente in gara e fra le primissime!


La Sagra del paese di Sozzago ha dato, per chi ne ha avuto la possibilità, di godere dei piatti proposto.

Galleria Fotografica a cura di Dario Antonini

8 ottobre -Scuropasso Trail a CigognolaModulo di Iscrizione

10/09/2017, Camminata della Sagra della mela, Sozzago (NO), km. 8,5RISULTATI
85 classificati
(Fonte: Fidal Piemonte)

In gara anche la Bio Correndo AVIS con Luca Ferrario 40° assoluto





Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!






Il 24 settembre il 6° Trail del Moscato! CLICCA QUI per le info



Nessun commento:

Posta un commento