martedì 8 agosto 2017

Teresa Repetto è protagonista a Londra! Un 10000 da PB

Teresa Repetto dell'Atletica Novese è in vacanza a Londra e come tanti runner non si fa mancare una garetta dove confrontarsi con altri atleti in contesti decisamente diversi dei soliti circuiti. Ecco com'è andata:


"Quando ho prenotato le vacanze per Londra ho visto che a Regents Park si teneva una gara di 10 km certificata dalla UKA (Uk Athletics) su un circuito da ripetere 3 volte, così per non perdere l'abitudine ho deciso di iscrivermi.

Londra e i suoi parchi sono un gran bel posto per correre e il clima in questo periodo è ottimale, pioggia permettendo ovviamente! Stamattina (domenica ndr) infatti era proprio una giornata perfetta.

Sole e 19 gradi circa. Per le 8:10 arrivo al parco e vado a ritirare il pettorale c'è molta gente. Il mio pettorale è il 1127 ma vedo numeri ben più alti, fortunatamente al ritiro pettorali trovo un altro italiano di Forlì anche lui qui in vacanza. Questo mi conforta un po' e almeno ho qualcuno con cui fare riscaldamento. 

Nel pre gara cerco di capire chi potrebbe andare forte, ma non è facile perché ovviamente non conosco nessuno. Alle 9:30 finiscono i ragionamenti e si parte. Sono nelle prime file e vedo le prime due donne andare via subito ad un ritmo troppo elevato. Al primo km sono quinta con un gruppetto di uomini, il ritmo è buono e le gambe girano bene e si respira!

Alla fine del primo giro conquisto una posizione, cerco di tenere il ritmo e alla fine chiudo quarta donna assoluta sotto i 41', che per me è un risultato più che soddisfacente! La gara era molto ben organizzata, segnalata benissimo, tanta gente a fare il tifo, ristoro sia sul percorso con acqua e sali che alla fine e medaglia da finisher per tutti!

Il suo crono finale è 40'47" e 40'42" di Real Time. Complimenti davvero!



Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento