martedì 1 agosto 2017

Simona Viola torna alle gare e vince a Cegni. Fabio Giani si impone tra gli uomini

Cegni con la sua Marcia delle Tre frazioni non verrà ricordata per i numeri, 76 i classificati nelle due distanze previste.
Una 5 km per le donne e gli M60 e oltre e una 9 km per tutte le altre categorie maschili. Complice certo la distanza dai maggiori centri e il percorso impegnativo, chi c'era però non si è risparmiato!

Percorso impegnativo, il territorio si presta per una mattinata di quelle che rimangono nelle gambe. La novità è il rientro di Simona Viola (Iriense Voghera). Un acciacco di troppo l'ha tenuta lontana per qualche tempo dai campi gara. Ultima apparizione, la Cronoscalata di Stazzano a metà giugno, il rientro è vincete e questo invece non è una novità. Tra le donne precede la compagna di squadra Clara Nobile e Giordana Baruffaldi (Run8 Team). Primo fra gli uomini nella 5 k è Claudio Baschiera, Iriense anche lui.


In campo maschile si impone Fabio Giani (Running Oltrepo), davvero una stagione ad alta intensità! Podio completato da Simone "Defo" Defilippi (Atletica Pavese) e dalla chiocciola Sandro Lanterna (GP Garlaschese).

L'evento faceva parte del campionato Fidal PV ed ecco anche il circuito aggiornato:

Grand Prix FIDAL PaviaCLASSIFICHE

Entro il 4 agosto prezzo agevolato per il Trail di San ZaccariaMODULO DI ISCRIZIONE




30/07/2017, Marcia delle tre frazioni, Cegni (PV), montagna km. 5.0/10.0 /D+ n.d.), FIDALRISULTATI
76 classificati
1^ Simona Viola, Atletica Iriense Voghera
1° Fabio Giani, Running Oltrepo
(Fonte: Giani/Maestri per Fidal PV)


Il 5 agosto si corre il Cantavenna Trail: CLICCA QUI per la presentazione e tutte le info

Nessun commento:

Posta un commento