venerdì 4 agosto 2017

Ponzina e la Baccelliere nei boschi di Cassinasco

Si è disputata stasera in provincia di Asti la 17^ edizione della Corsa nei Boschi di Cassinasco, sulla distanza di 7.50 km. e in un clima caldo afoso appena mitigato dal percorrere lunghi tratti boschivi (per l'appunto).

Serata per specialisti della pista, dato che si impone Flavio Ponzina (S.A.F.Atletica Piemonte) su Roberto Musso (S.S. Vittorio Alfieri Asti), mentre terzo è Corrado Taliano (Podistica Castignatese).
Tra le donne successo con buon margine di Irene Baccelliere (Brancaleone Asti, nella foto inviata da Maurizio Fiora) sulle compagne di squadra Elisa Almondo e Gaia Gagliardi.

Tra i nostri il migliore è Achille Faranda (Branceleone Asti, 4°), poi Riccardo Blengio (Acquirunners, 12°) e Alessandro Cartasegna (D-L-F Dopo Lavoro Ferroviario, 40°). Da segnalare anche la presenza di due Novesi, Luigi Macciò (66°) e Francesco Gavuglio (88°).

Per la classifica a squadre successo della Brancaleone Asti (erano tantissimi, 43, come si può anche evincere dalla foto di Maurizio Fiora) sulla Vittorio Alfieri Asti (23 atleti) e - pari merito - su D-L-F Dopo Lavoro Ferroviario e Gate-Cral Inps (19 atleti).



Corsa nei Boschi di Cassinasco, Cassinasco (AT), km. 7.5, RISULTATI143 partecipanti
1° Flavio Ponzina, S.A.F.Atletica Piemonte
1^ Irene Baccelliere, Brancaleone Asti
(Fonte: FidalPiemonte; Foto: Maurizio Fiora)


Per INFO e ISCRIZIONI (12 € fino al 15 agosto): www.canelliwinerun.it



Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!



Nessun commento:

Posta un commento