martedì 1 agosto 2017

Ornella Bosco, stratosferica alla Traversella Chiaromonte!

Presentazione? Fatta! I premi? Elencati! Ora non resta che parlare anche dei vincitori della corsa del 13 agosto, di quegli atleti che con la loro presenza hanno onorato una manifestazione dalla lunga tradizione.


In campo maschile, nelle ultime edizioni, grandi prove per Edward Young, Enzo Mersi e Stefano Giaccoli, tanto per citarne alcuni. Si segnala anche un eccellente 3° posto nel 2004 per Paolo Musso. In campo femminile non si può fare che un nome solo Ornella Bosco! Incredibile le sue vittorie in serie, consecutivamente 1^ dal 2009 e diverse altre negli anni precedenti e le alterego non sono mancate a partire dalla Kuzminska, recente vincitrice del "Crabun"!

Foto di copertina da una ricerca su google, probabile credit: Running Passion

Della Bosco il record della manifestazione con 1h03'49", al maschile resiste dal 1999 ed è di Leonardo Follis, 52'28" il crono. Cadranno nel 2017?


Iscrizioni
Classifiche e cronometraggio saranno rilevate con un sistema di microchip noleggiabile al costo di 1 euro+ 10 euro di cauzione che verrà restituita al termine della competizione.

Tutti coloro che non sono in possesso del chip della Uisp Canavese dovranno preiscriversi attraverso il sito Atleticando .
E' previsto un pacco gara con biscotti tipici per gli atleti iscritti.

LA BIOPRESENTAZIONE

I PREMI (PER TUTTI)

Domenica 13 agosto

Traversella - Chiaromonte, Traversella (TO), montagna km. 6.0 (D+ 1187m), UISPDISPOSITIVO

 TRACCIATO da Google Earth

Nessun commento:

Posta un commento