domenica 20 agosto 2017

Maiello e la Scaramucci imprendibili al Trail della Filigrana. La classifica e il Bio Commento

Al volo la classifica del Trail della Filigrana grazie a Elvio Pedemonte, il "Bio Correndo" per tempestività dei giudici.

Chiude il trofeo delle Valli Stura e Orba a Campoligure con il Trail della Filigrana. La 4^ tappa, dopo Cuore a 1000, Memorial Giabbani e la StraBerlino, vede confermarsi l'affezione per il circuito con 177 classificati per un trail agostano di quasi 18 km con poco meno di 900 mt di D+.

Percorso corribile con due salite principali. Una all' inizio fino al 5km e una intorno al 7km. Poi lunga discesa dove far correre le gambe fino all' arrivo. Clima perfetto visto che era nuvoloso e ci ha risparmiato il gran caldo. Ristori ben distribuiti e abbondanti. Percorso ben segnalato e presidiato. Ottimo ristoro e pasta party finale

Questa la precisa descrizione di Capitan Alberto Carraro, oggi in gara insieme a tanti alessandrini. Di Acqui la vittoria con Gianni Maiello (Cicli 53x12) a dominare la corsa, una prima piazza importante visto il distacco dal secondo, nientemeno che Corrado Ramorino (Città di Genova). Chiude il podio Alberto Ghisellini (Trail Runner Finale Ligure). Podio lungo con Hussein Znmako (Atletica Piacenza) e Federico Capurro (Atletica Valle Scrivia)

Susanna Scaramucci (Atletica Varazze) vince fra le donne, con lei sul podio assoluto Ester Bruzzone (Emozione Sport) e Teodora Bacanu (Pol Arenzano), nella foto di Vito Tummarello.

Susanna particolarmente contenta della sua prova. 7' in meno rispetto alla passata edizione complice anche il clima più mite.

Il 24 agosto si corre a Frassineto... Tra Corsa, Birra e buon Cibo!
VOLANTINO COMPLETO


Il 10 settembre la Run For AIL... si corre per solidarietà! Info e iscrizioni: www.valborberatrail.it


20/08/2017, Trail della Filigrana, Campoligure (GE), trail km. 19.2 (D+ n.d.)RISULTATI
177 classificati
1° Gianni Maiello, Cicli 53x12
1^ Susanna Scaramucci, Atletica Varazze
Gli alessandrini in attesa di essere sviluppati
(Fonte: Elvio Pedemonte)


Il 24 settembre il 6° Trail del Moscato! CLICCA QUI per le info



Cantieri Sportivi il negozio dei Runner e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, attività di un Runner!

Nessun commento:

Posta un commento