sabato 5 agosto 2017

Apprensione per Massimo Giacobbe

NEWS delle 11:00 in calce
E' sempre difficile scrivere quando qualcuno di noi è in difficoltà, a maggior ragione se con quel qualcuno c'è un rapporto personale, in questo periodo di tante gare praticamente quotidiano se non sui campi gara quantomeno telefonici.

Ieri sera a Sezzadio Massimo Giacobbe, così racconta chi era con lui in quel momento, è inciampato durante la gara, è caduto a terra e ha sbattuto la testa. Si è rialzato e ha continuato a passo lento la corsa e ha concluso la gara.

All'arrivo però si è capito che qualcosa non andava. Dall'immagine e dalle parole di Arianna (Lady Bio) sembrava come se avesse subito un colpo da ko. Solitamente solare aveva il viso serio e contratto, ma ciò che ha fatto decidere per chiamare il 118 è stato il fatto che non ricordasse dove fosse e cosa fosse successo. Importante segnalare che sia stato subito soccorso dal medico di gara.

Sono stato nella serata all'ospedale dove la tac è risultata negativa ed ha passato in osservazione la notte al pronto soccorso. Gli amici dell'Atletica Novese e la famiglia sono stati con lui fino a che i medici non hanno dato le ultime. In mattinata spero di avere buone nuove.

Forza Massimo ieri sera mi hai spaventato, voglio rivedere quel sorriso solare che sai regalare! Ei ti sei perso la vittoria di Simone. Annalisa è arrivata 3^, so che ci tieni, magari te lo ridico oggi. Dai Massimo

News
Ennio Gattorna informa che Massimo sta meglio, inizia a ricordare qualche episodio ed è più reattivo rispetto a ieri sera. Buone nuove fortunatamente!

Nessun commento:

Posta un commento