venerdì 14 luglio 2017

Silvio Gambetta vince a Pietra De Giorgi. Benedetta Broggi festeggia la laurea a suo modo. Vincendo

Mercoledì si è corso a Pietra de Giorgi nel pavese, una serale per il circuito Enti Pavia.
Non molti i partecipanti che si sono confrontati in un percorso di 5 km della saga #DicoNoAllaPianura. L'Hashtag lanciato sui social per indicare il piacere di correre i collinari piuttosto che i piattoni.

"Salite e discese su asfalto e sterrati fra i vigneti, ma sempre corribili" questa la descrizione di chi c'era. Qualche osservazione sulla qualità delle premiazioni fatte da Silvio Catteneo a cui altri hanno dato credito. La gara è stata vinta da Silvio Gambetta (Boggeri Arquata), 11^ stagionale per lui. Podio completato da Marco Aquilini (Scalo Voghera) e dalla chiocciola garlaschese Emanuele Massoni. Sua la stupenda foto del panorama di Pietra de Giorgi



Doppio interesse per le donne. Vince Benedetta Broggi del Raschini Triathlon Pavese che fino a metà gara sentiva il fiato sul collo di Elena Zambelli (GP Casalese), nella seconda parte riesce ad allungare e chiudere senza troppi affanni. Terza sul gradino del podio Loredana Ferrara (Boggeri Arquata).

La serata di Pietra de Giorgi è stata l'occasione per la Broggi di festeggiare la laura in medicina conseguita il giorno prima e celebrata su Bio Correndo in uno dei post sul Ceresino Night Trail. Qui la foto con un gruppo di amici per i festeggiamenti.




12/07/2017, Marcia serale Memorial a Don Valentino Arpesella, Pietra dè Giorgi (PV), km. 5.0ALL'ARRIVO



Nessun commento:

Posta un commento