martedì 25 luglio 2017

Ramorino - Rivera i primi nomi dell' An Ti Vo!

An Ti Vò, questo è il nome del Trail edizione zero andato in scena domenica  pomeriggio con partenza alle 18 a Giovo Ligure - Pontinvrea nel savonese. 
Mea culpa un evento che mi ero perso per il calendario Bio Correndo ma che conquista la home page per il tam tam successivo alla corsa. Tantissimi i complimenti agli organizzatori letti sui social network e la testimonianza diretta del vincitore assoluto, Corrado Ramorino, conferma la tesi. "Organizzazione molto buona ed è andato tutto bene per questa prima edizione". Anche Marina Torre, per una volta in corsa e non dietro la macchina fotografica ne tesse le lodi e allora non resta che unirsi al coro di complimenti!

9,9 i km per 400 mt di dislivello, un trail in versione short, ma non per questo meno duro. Il percorso che si sviscera per le strade del paese e nelle immediate vicinanze costeggiano i vari forti presenti nella zona regala emozioni. In campo maschile si impone Corrado Ramorino all'ennesima affermazione stagionale. Precede Marco Caso e Alessio Sicca. Tra le donne la Cairese Clara Rivera è la più veloce di tutte e precede Eleonora Serra e Romana Zinola.

Foto di copertina dalla Pagina FB dell'evento

Il 6 agosto a San Zaccaria: MODULO DI ISCRIZIONE


23/07/2017, An Ti Vò, Giovo Ligure (SV), trail km. 9.9 (D+ 414m)RISULTATI
133 classificati
1° Corrado Ramorino, Città di Genova
1^ Clara Rivera. Atletica Cairo
(Fonte: CronoSavona)

Il 5 agosto si corre il Cantavenna Trail: CLICCA QUI per la presentazione e tutte le info






Nessun commento:

Posta un commento