venerdì 28 luglio 2017

Manca davvero poco alla Marcia del Parco dell'Aveto! Scaldate i motori!

Domenica scorsa un centinaio di atleti ha corso nel Parco dell'Aveto e ne hanno potuto apprezzare le caratteristiche di un territorio davvero eccezionale.



Domenica 6 agosto si ripete, giro e distanza diversi, è prevista una 18 km e il Parco con gli atleti che l'animeranno saranno i grandi protagonisti di un'altra giornata di sport in mezzo alla natura!

Partenza da Malga di Perlezzi a quota 1080 mt per arrivare fino a 1500 mt (un solo metro meno) presso il Rifugio Pratamollo, 400 mt di dislivello che lascerà senza timore di essere smentito, un piacevole ricordo in chi deciderà di esserci. Manca poco e approfittate dell'iscrizione a prezzo agevolato... MODULO DI ISCRIZIONE


LE INFO ESSENZIALI:

Si ricorda che la gara competitiva è valida come 3^ Prova del Trittico dei Maratoneti del Tigullio e come 2^ Prova dell'Aveto Marathon.
La classifica dell'Aveto Marathon si baserà sulla somma dei tempi delle due corse:
- La Maratonina di Santo Stefano d'Aveto km 24,125 del 23 Luglio
- La Marcia del Monte Aveto km 18 del 6 Agosto

Iscrizioni
Per la gara competitiva è possibile preiscriversi utilizzando il modulo presente sul sito dei Maratoneti del Tigullio CLICCA QUI
La preiscrizione che termina venerdì 4 agosto alle ore 12 concede di pagare 8 euro anzichè 10 il giorno della gara.

Sul sito della  Marcia del Parco Aveto tante altre informazioni utili sulla corsa e su come raggiungere il luogo di ritrovo.


Per le informazioni sulla 3^ tappa: CLICCA QUI per il sito della manifestazione e per iscriversi. Prezzo agevolato entro venerdì 4 agosto!

Domenica 6 agosto



21^ Marcia nel Parco dell'Aveto, Malga di Perlezzi, Borzonasca (GE), km. 18.0/5.0, UISPDISPOSITIVO / TRITTICO MdT

Nessun commento:

Posta un commento