lunedì 31 luglio 2017

Magic Marghe Grosso e Stefano Mattalia vincono la 6 Ponti di Bagnasco

6 ponti su fiume e ruscelli, 6 Ponti è il nome della gara Uisp di Bagnasco di ieri mattina.
Pochini i partecipanti con 48 classificati finali con altrettanti non competitivi ad armonizzare una partenza che sarebbe stata forse un po' troppo scarna.

Due amici di Bio Correndo si impongono. Magic Marghe al secolo Margherita Grosso (Brancaleone Asti) che si impone su Michela Ferrero (Valtanaro), protagonista anche 48 h prima a Millesimo. Terze parimerito mamma e figlia. Gabriella Martini e Sara Piovano della Cambiaso Risso. Cerimoniale di premiazione al proposito modificato per la terza piazza parimerito anche se nella classifica mamma Martini risulta precedere la figlia.

Si diceva degli amici Bio Correndo. Stefano Mattalia (Dragonero) che spesso segue i Bioconsigli per venire a correre nell'alessandrino è il più veloce di tutti con un arrivo in solitaria. Podio completato da Silvio Braida (Valtanaro) e da Massimo Avagnina (Pam Mondovì).



Presente la Bio Correndo AVIS con Giancarlo Vergellato che non pago della fatica fatta alla Biella Oropa il giorno precedente, si presenta anche alla 6 Pontili ed è primo di categoria, premiato come 2° per un disguido diciamo tecnico, ma poco importa.



Il 5 agosto si corre il Cantavenna Trail: CLICCA QUI per la presentazione e tutte le info


30/07/2017, La 6 ponti di Bagnasco, Bagnasco, km. 10.5, UISPRISULTATI
48 classificati
(Fonte: Atleticando)






Nessun commento:

Posta un commento