sabato 22 luglio 2017

Il ritorno di Emanuela Massa alla 5 miglia di Osiglia

Ieri sera ad Osiglia si è disputata la tradizionale 5 Miglia del Lago di Osiglia, con la consueta buona partecipazione (137 atleti alla partenza e 136 all'arrivo).

In campo maschile il più veloce è Michele Bruzzone (Cambiaso Risso Running Team), davanti al compagno di squadra Gabriele Tonon e ad Eros Gandolfi (Albenga Runners).

Tra le donne si impone invece Emanuela Massa Cambiaso Risso Running Team), che precede Clara Rivera (Atletica Cairo) e Laila Hero (Atletica Arcobleno Savona). La vittoria di Emanuela è tanto più significativa in quanto l'atleta ligure è reduce da un infortunio che l'ha tenuta ai box per tre mesi circa: la sua soddisfazione è palpabile nelle prime impressioni post gara... a noi la gioia di ritrovare sui campi di gara una campionessa del suo valore.

Due soli alessandrini presenti (Luigi Macciò e Luciano Ricci), ma hanno preferito rinunciare alla gara.

21^ Marcia nel Parco dell'Aveto - 6 agosto 
INFO e ISCRIZIONI - CLASSIFICHE TRITTICO dei MdT




21/07/2017. 5 Miglia del Lago di Osiglia, Osiglia (SV), km. 8.0, ALL'ARRIVO 
137 partecipanti, 136 all'arrivo
1° Michele Bruzzone, Cambiaso Risso Running Team
1^ Emanuela Massa, Cambiaso Risso Running Team
(Fonte: Franco Petenzi)




2 commenti:

  1. Grazie Fausto, grazie delle parole affettuose, grazie del bentornata. É vero, sono contenta, é stata una bella corsa, in mezzo a tanti amici che non vedo da un po', il risultato aiuta... mi sembra un bel punto da cui ricominciare

    RispondiElimina
  2. Direi proprio che sei sulla strada giusta!

    RispondiElimina