lunedì 24 luglio 2017

Il 5 agosto la 9^ edizione del Cantavenna Trail!

E sì! Sabato 5 agosto torna il Cantavenna Trail, giunto alla 9^ edizione! E' una gara particolare per più motivi.
Si corre nel primo sabato di agosto con partenza alle 17:30. Orario Strong, ma così dev'essere per il Condottiero dell'evento. Enzo Brusasca, il Trail Runner che da del tu alle vette delle montagne, da Alpino e da Atleta.

Si corre nella meravigliosa Munfrà Valley casalese, in quel territorio dove i profumi e i panorama distendono i nervi più tesi

Si corre su un tracciato impegnativo off road e fatte salve un paio di ascese, tutto corribile con la giusta attenzione degli atleti sulla gestione dello sforzo e sull'idratazione fondamentale visto l'orario

Premiazione per i primi 3 assoluti uomini, per i primi tre di ogni categoria maschile, per le prime due società più numerose. Le donne? Verranno premiate TUTTE!

Riconoscimento anche per i primi 3 Alpini in gara

TRAGUARDO VOLANTE!
In cima alla prima salita, al 3° km circa, verrà posto il traguardo volante, ben visibile. Al primo uomo e alla prima donna che transiteranno per primi ci sarà un torta artigianale alle nocciole a testa!

Manca poco, sia che conosciate Cantavenna e le sue colline, sia che non ne abbiate ancora sentito parlare, venite a correre e a trascorrere un pomeriggio e una sera tra corsa, buon cibo, buon vino e la serata di festa del paese!

TRACCIA GPS del nuovo tracciato NEW

Sabato 5 agosto fate la vostra scelta, QUELLA di VIVERE CORRENDO le colline di Cantavenna e della Valcerrina

Sabato 5 agosto

Cantavenna Trail, Cantavenna di Gabiano (AL), trail km. 13.0 (D+ 600 mt), AICSDISPOSITIVO

I premi:

Per i primi 3 Alpini
 Per gli assoluti maschili e femminili





Nessun commento:

Posta un commento